
Ecomarito: sai che le supernove che hanno origine dalla fusione di due nane bianche orbitanti in un sistema binario potrebbero essere molte più del previsto?
Io: sai che la mia estetista mi ha detto che sono tornate di moda le unghie arrotondate e che quelle squadrate sono ormai roba vecchia?
Ecomarito: pensa che una nana bianca ruba materia da una stella compagna più giovane, fino a superare il limite di Chandrasekhar, pari a 1,4 masse solari.
Io: hai mangato le scienze anche questo mese?
Ecomarito: sai che nel prossimo numero ci sarà un articolo sull'evoluzione dei minerali che potrebbe interessarti.
Io: sai che mi piacerebbe fare le extension? Antonio, il mio parrucchiere pelato ha detto che devo provare una volta nella vita ad avere i capelli lunghissimi.
Ecomarito: cosa sono le extension?
volevo salutare i tuoi due bellissimi fiorellini su su, ma questa cosa qui è troppo spassosa!!!!
RispondiEliminamitico marito!!!
RispondiEliminacerto ne ha di pazienza...
sulle unghie sono d'accordo ora vanno corte e rosse sulle estension glisserei!
Ciao Tilly, i fiori fuxia sono veramente belli e poi quando ho visto che erano spuntati da quella piantaccia che non ne aveva mai fatto uno mi sono emozionata.
RispondiEliminaCiao bricolo-chic, ho molta molta pazienza con ecomarito, domani dovrò rigenerare il prato e non vuole che metta il veleno per le formiche e il grillo talpa, ma se non lo mettorò mi mangeranno tutti i semi, in sostanza, passerò il devastante ammazza insetti di nascosto. che voi fa'!
interessanti i discorsi col tuo maritozzo! ma poi parlate anche in gergo normal?!
RispondiEliminaCiao Mina, certamente sul blog racconto solo delle macchiette familiari, nella vita siamo più che normal, anche ecomarito.
RispondiElimina