Cosa ci facevano ieri a Nemi Ecomarito e wonder perlina con i seguenti personaggi:
- un professore della Facoltà di lettere di Roma Tre che insegna Latino;
- un biologo dell'Isprambiente;
- un dirigente del sindacato dei dirigenti
- un ingegnere meccanico di Technip
- un professore di Italiano in Scozia
- uno statistico dell'Istat
- un ingegnere ambientale
?
Semplicemente wp festeggiava il ventennale del servizio civile a Castel Sant'Angelo di ecomarito e dei suddetti intervenuti.
Vi chiederete: sai che noia? Invece no, ancora peggio!
Una delle mogli della serie sono la prima donna, sono la superlaureata, la supergiacimentodipilitaliano, la superpreparata, la sottuttoio e voi siete delle mezze merde ha tenuto alta la conversazione parlando soltanto della genialità della propria figlioletta in vacanza con i nonni.
Noi, le altre due uniche mogli, allibite da cotanto egocentrismo.
Sarà che non sopporto le dive, neppure quelle che lavorano tanto, ma ieri, devo riconoscerlo, i maschietti stavano un passo avanti: parlavano dei loro ideali, di quelli che avevano vent'anni fa e che oggi sono gli stessi ma rivisti con il passare del tempo, di quello che vorrebbero fossero la politica, la scienza e la tecnologia per il futuro, di quello che saranno tra altri vent'anni.
Noi, stupide femmine, a parlare solo di figli, come se sapessimo soltanto fare le madri.
"SOLO" le madri?
RispondiEliminaCosa c'è di più inspiegabile, difficile, complicato, faticoso, indispensabile, impagabile che fare le madri?
Per fortuna qualcuna riesce a fare anche qualche altra cosa, per esempio quella di cui parli che riesce benissimo a fare la s... o la Ceo di Yahoo che fa ben altro e guadagna ancora di più!
E tu quando ti accontenterai di essere quello che sei che ti assicuro è più che abbastanza???
Potevi parlare del tuo fantastico corso sulla privacy......o sulla tautologia!!!! Deb.
RispondiEliminaCara Bricolo-chic, va bene, per questa estate mi accontentero' ma a settembre la rigenerazione sara' huge.
RispondiEliminaCiao Deb, ma figurati, a me piace ascoltare gli altri, alla fine ho imparato una cosa: che gli ecomariti si devono frequentare senza le mogli!