martedì 24 febbraio 2009

Intrecci di perle, onice e coralli



Oggi sono felice, sono riuscita a mettere la data alla foto sulla digitale. Basta così poco a volte! E' un ciondolo che ho fatto la scorsa estate alla mia mamma e che trovo sempre bellissimo.

Detto questo oggi vi parlo un po' di me e di qualche mia amichetta.


Ho 33 anni, laureata in economia aziendale, impiegata (per ora in vacanza), appassionata di cinema, piante e piantine; poche amiche specialissime tra le quali Tiziana amica di sempre. Ci conosciamo dalla comunione, (lei probabilmente non se lo ricorda); elementari e medie nella stessa scuola con sezioni gemellate, superiori insieme, amiche inseparabili, inseparabili per sempre. Avventure, carriere e mariti diversi ma ci basta uno sguardo per capire le nostre sensazioni, le nostre paure, le nostre disperazioni, le nostre gioie. Insieme abbiamo preso e perso l'autobus, abbiamo preparato economia con Tittarelli per l'esame di maturità, abbiamo fatto il gemellaggio con i francesi, abbiamo veramente condiviso l'adolescenza e tanti segreti. Grazie di esserci stata e di esserci ancora. Ti voglio bene.
Mary e Gessica, anche loro amiche di sempre (anche se un po' meno sempre di Tiziana che è quella che resiste di più), amiche di università e di molte cene e di molti cinema . Mary una casa in costruzione (e che costruzione!) per un progetto bellissimo con il suo Antonio e Gessica, mamma adorabile e lavoratrice infaticabile. Quanto mi mancate!
Questo care amiche per dirvi che ho bisogno di vedere un bel film, magari uno di quelli in cui si piange molto e dopo ci si strafoga da Mc. Va bene pure senza cinema purché torniamo al T bone per i panini americani.



Nessun commento: