martedì 19 maggio 2009

Che tacco!

Per una volta nella vita la mia ragnetta sarà orgogliosa della mamma. Ho comprato per la prima volta una scarpa con tacco come dice lei; l'occasione per indossarla sarà un matrimonio di gran lusso a Tropea la prossima settimana e devo dire che mi fa piacere andarci; unico grande problema: devo riprendere l'aereo!!!!
Inutile dire che quanto al tacco avrà l'onore di stare al mio magnifico piede solo per la cerimonia, sotto il tavolo andranno benissimo le pianelle.




3 commenti:

bricolo-chic ha detto...

vedi di non ruzzolare lungo la navata della chiesa! buon divertimento

Artisticando ha detto...

che coraggio, io non resisterei piu' di mezzo secondo. Buon viaggio !

Mina ha detto...

Buon matrimonio e che invidia!
Ho avuto l'onore di portare 12 cm solo quando, tanti ma tanti anni fa, avevo un fidanzatino granatiere, ma è durata poco! cadevo sempre... dalle scarpe ma mai tra le sue braccia.
Ero destinata a qualcuno molto più basso.
un bacio grande e ti aspetto