giovedì 16 dicembre 2010

il blog sfogo

Wonder è delusa ed anche un po' arrabbiata, le persone sono sempre un terno al lotto, anche quelle che la mattina ti danno un breve saluto (e che sono maschi soprattutto) talvolta non sono così limpide e spesso travisano i fatti per problemi loro personalissimi dei quali a wonder non importa più nulla. Pazienza, è tutto ok a parte il fatto che ogni cosa, anche la più banale le toglie il sonno e diventa il più consunto degli stracci.
Wonder ha stabilito che la fiducia che concede agli altri è preziosa e che dovranno guadagnarsela con il merito, così come wonder otterrà la fiducia dagli altri solo se lo avrà meritato, non ci sono altri mezzi per wonder.

Speriamo di sfiammare presto.

Grazie blog di esistere, di essere un cuscino, uno sfogo, tutto quello che ti pare. A me servi anche per le piccole emozioni.

12 commenti:

Pietrincanto ha detto...

anche la pietrincanto si unisce alla wonder..ecchecivogliamoFA'!!
UN BACIONE
FEDE :)

.C annA ha detto...

Va a finire sempre così: più sei in buona fede e più vieni travisata... più ti prodighi per gli altri e più vieni accusata di protagonismo... più ti fai i fatti tuoi e più vieni coinvolta in situazioni di cui faresti volentieri a meno!
Pazienza WonderP., ci vuole tanta pazienza!

Anonimo ha detto...

Perlina io scrivo poco ma ti leggo e mi sono meravigliata di un commento veramente fetente! Il tuo post era bellissimo,non lo nomino ma un commento senza firma mi ha lasciata senza parole!

Sono contraria a censurare ma un conto è esprimere un parere ed un altro è offendere e quella mi sembrava un'offesa!

Quindi io se uno esprime un parere lo pubblico ma se mi manca di rispetto puo' andare a quel paese non lo pubblichero' mai specialmente se non si firma!

Ti abbraccio! Buona giornata!

Unknown ha detto...

Mia cara questo succede alle persone sensibili... hai visto anche tu quanti elefanti ci sono in giro?? :o)
Un bacione! Paola

Patti ha detto...

Cara Wonder, le giornate no capitano a tutti (a qualcuno più che ad altri) ma non devono protrarsi nelle ore notturne perchè dormire è indispensabile.
E strafregarsene di certa gente anche.
Un buffetto sulla guancia da zia Patti

Anna ha detto...

Guarda....è matematico... è che vivere insieme al nostro prossimo spesso è faticoso e frustrante.. a me capita spesso di imbufalirmi, poi trascorre un pò di tempo e siccome son troppo buona (buona tre volte) mi passa..

bricolo-chic ha detto...

ohi ohi ohi... che succede? direi: non ti curar di loro ma guarda e passa! ma se si tratta di me... parliamone!

wonder perlina ha detto...

Grazie care amiche per la solidarietà, devo dire che non mi aspettavo tutti questi commenti! E' proprio vero che i social network unisono talvolta le persone, forse perché alcune hanno cose in comune.

...cara bricolo, ci mancherebbe altro che ce l'abbia con te, e poi forse, con il passare dei giorni, le cose vengono metabolizzate e realizzi che tutto passa.

bacio a tutte.

gloria68 ha detto...

Lascia perdere, non vale la pena di rodersi il fegato proprio vicino alle feste poi... Butta dietro lo zaino che hai dietro le spalle, passa serenamente le feste e poi...se lo zaino ha un buco, meglio così...Se invece è ancora intatto e ti pesa troppo, allora cerca di affrontare e sistemare la cosa... Auguroni di Buone Feste!
baciotti

Titty ha detto...

CI sono anche io... e sai una cosa.. di solito chi fa commenti cattivi o travisa le tue parole senza motivo è solo perchè è invidiosa.. quindi solleva la testa e sii fiera di essere superiore a queste beghe inutili... ^^

wonder perlina ha detto...

Grazie ragazze di cotanta amicizia!!!!! ma si, sono un tipo che si dimentica facilmente anche delle cose meno piacevoli. grazie grazie grazie

Mina ha detto...

scusa il ritardo, ma ricorda... non ne vale la pena anche se a dirtelo è una che non ci dorme la notte!!!
bacio grande