martedì 20 settembre 2011

Cla e le ferie



Wonder torna in ufficio dopo le ferie da inserimento. Inserimento part time perché supernano va all'asilo ancora part time non si capisce per quale motivo. Perché le madri a lavoro devono subito rientrare caricate a pallettoni e 'ste maestre (sante donne per carità) si prendono il loro tempo per l'inserimento. Ovviamente scusate non è il tempo per le maestre ma il tempo per il bambino; così ti dicono loro, le maestre!




Cosa ha fatto wonder nella settimana di ferie? Ha fatto ben poco perché la mattina ovviamente era in giro con supernano dopo l'inserimento di due ore cadagiorno ma si è concessa una serata con Cla e una mattinata con le amiche. And last si è regalata mezza giornata dall'estetista per farsi coprire di insulti.



Cla invece, è l'amica di cinema di wonder; ma cos'hanno in comune 'ste due pazze a parte che vanno al cinema esclusivamente loro due insieme perché wonder al cinema ci va solo con lei?



Cla è sempre perfettina, vestita bene anche quando si esce o si sta in casa, capello perfetto, scarpa abbinatissima alla borsa, porta i tacchi, francese di adozione, vive da sola, è esuberante, coraggiosa, pasticcera, cuoca raffinata e soprattutto ama il teatro.



Wonder è una polpettona in tuta, sempre di corsa, allucinata con il capello incollato all'inseparabile pinza, la scarpa è solo da ginnastica, romana che parla il romanaccio, vive con una macro famiglia, è esuberante ma sostanzialmente timida, detesta cucinare, è timorosa e soprattutto ama radio Dj, la Pina e le fiction.


Cara Cla, sei troppo forte!

9 commenti:

Titty ha detto...

Siete forti tutti e due!!
Sicuramente vi completate a vicenda proprio perchè così diverse, condividete qualcosa .. ed è bella la diversità se alla fine ci si vuole bene come voi!!^^

Clalisca ha detto...

Carissima Wonder amica!
Oggi devo essere un pò fuori sincro perchè sono vestita sui toni del rosa ma ho lasciato lo smalto rosso...che sia l'inizio di una nuova trasformazione? :)
Mi piace unire cose che sembrano apparentemente così diverse come le nostre vite...mi piace condividere con te l'amore per il cinema, la cucina e le chiacchiere in libertà tra amiche e soprattutto mi piace la tua compagnia e la tua dolcezza. Un wonder bacio!

bricolo-chic ha detto...

cara Wp: io ti vedo ben diversa da come ti descrivi, sempre precisetta elegante e misurata altro che in tuta e mollettone, e in quanto a coraggio non ti batte nessuno.
Simpatica Cla la invidio anche io!

.C annA ha detto...

Della serie "gli opposti si attraggono!" ^^
Credo che alla base di una buona amicizia ci debbano essere per forza elementi di diversità, sennò non ci si completerebbe!

wonder perlina ha detto...

Cara Titty, e' che sto proprio bene con la Cla!

Ciao Cla, ho dimenticato di dire che sei un centauro, che ti ho conosciuta quando avevi ancora il Si e ci facevamo venire le gastriti per gli esami di macro e micro economia! quanto tempo e' passato???

Cara Bricolo, tu mi intravedi solo in ufficio, nella vita da casa sono piuttosto rilassata, anzi SCIATTA! ma se vuoi vengo in ufficio da polpettona cosi' ti ricredi. mi piace il termine MISURATA, e' effettivamente molto azzeccato per la mia persona, la mia personalita' invece molto meno misurata, praticamente non lo so come sono.

Cara Scaraboccio, dici che gli opposti si attraggono? boh lo sai che non me lo sono mai chiesto perche' sia cosi'? forse non e' cosi'? boh?

Mina ha detto...

finalmente due risate dopo i casini di famiglia: se qualche volta vuoi rilassarti, mettiamoci d'accordo e arriviamo a Sgobbonia in tuta! io adoro la tuta...
un bacio

wonder perlina ha detto...

Viva Mina, adoro le tute anche quelle del mercato!

bricolo-chic ha detto...

tuta forever tuta!!! anzi no, girano certe ficone meglio tenersi un minimo di decenza!!!

wonder perlina ha detto...

ma 'ndo stanno 'ste ficone?
Le uniche vere femmine siamo noi!!!
....non ci buttiamo giu' per favore, anzi rendiamoci conto di quanto siamo meravigliosamente belle, affascinanti, secche, coscia lunga e tettone.

....il nostro unico problema e' lo specchio....che distorce la realta'..