A casa di nonna caterpillar e di nonno meraviglioso c'e' un piccolo laboratorio abitato da nani curiosi e giocherelloni.
Little princess, ammalatasi nuovament a turno con supernano ha dovuto optare per un passatempo piu' statico: l'uncinetto. Per una piccoletta ingorda di imparare il lavoretto e' stato divertente e proficuo.
La piccoletta sta creando una nano sciarpa per ciccio bello gattona e cammina con il nuovo gomitolo di lana viola che le ha regalato wonder ex perlina.
La copertina di barbie e' stata iniziata di un coloraccio giallo, residuato da un vecchissimo maglione disfatto molteplici volte.
Forse barbie dovra' tenere i piedi di fuori ma sara' la barbie piu' cool del mondo, magari anche un po' vintage.
La neve a Roma ha portato molti disagi soprattutto ai nonni che hanno dovuto tenere i nipotini per diversi giorni, ma per i nani di wonder, la neve e' stata una manna dal cielo, hanno potuto stare a casa riguardati e divertiti.
Per wonder la neve ha portato tanto divertimento e tanto lavoro in piu'.
9 commenti:
Bravissima Little Princess!! il buongiorno si vede dal mattino, chissà che bel blog aprirà quando sarà più grande! io mi prenoto come follower!:)
Immagino.. il lavoro in più non manca mai!!! Ma sono sempre più piacevolmente sorpresa da come affronti con la tua solita ironia il tutto!!!
Spero che prima o poi arrivi un momento di riposo anche per te!!^^
cara Patti spero che apra un blog prima di aprirsi un account di facebook!
ciao Titty, il lavoro abbonda, soprattutto in casa, ci sarebbe da rifare un po' tutto. il riposo arrivera'....speriamo non troppo in la'.
Se ricordo bene c'è un detto che cita cosi" il lavoro nobilita l'uomo" !!! buona serata
Cara modna50 le tue sono parole sante...va bene il lavoro ma basta non nobilitarsi troppo! ciao
Ma sei un portento
ciao!
Che tenera la tua bimba! Ha fatto il suo primo lavoretto all'unci!!!
Little Princess, sei bravissima: io ho imparato nella vecchiaia a lavorare all'uncinetto e pensa che ancora devo perfezionarmi, sono alle basi.
Tu stai cominciando da piccina e sono certa che tra qualche anno sarai più brava di noi neofite che ci arrampichiamo sugli specchi.
Brava, bravissima!
Grazie Simo, quale portento! magari.
Grazie Tilly, si è molto tenera quando dorme.
Grazie Scarabocchio, spero che impari presto così da vecchia mi farà le scarpette di lana e gli scialli da vecchietta.
Posta un commento