sabato 17 marzo 2012

Cene indigeste

Wonder a cena con ecomarito
Ecomarito: vedi Monti che viso serafico che ha?
Wonder: altroché, e vedi altresì che stasera non utilizza il body language? Sta lì, inchiodato sulla sedia immobile, non muove né braccia, né mani, non muove gli occhi, è congelato...nel frattempo noi abbiamo bisogno di body language per assorbire le sue supposte...
Ecomarito: vedi invece Alf che tipo, dice alla Fornero di andare avanti, di avere coraggio, di fare le riforme che il suo amico non ha saputo fare, visto sì che tipo?
Wonder: l'ho bell'e detto che se la Fornero e i sette nani toccano l'articolo 18 o lo modificano pesantemente io sciopero, giuro che vado in piazza a far sentire la mia presenza.
Ecomarito: non lo senti che Monti dice che se ci fidiamo gli uni degli altri, ce la potremo faremo....., che dici se intanto che ci fidiamo gli uni degli altri ci apriamo un vivaio, o magari ci mettiamo a coltivare cocomeri?
Wonder: ma che stai a di'! vado che questa sera c'è la finale di ballando con le stelle che è l'unica certezza di questa mia giornata, noi due non possiamo parlare di politica.

6 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Wondy, se nn ci fossi bisognerebbe inventarti....
:)))

Anna ha detto...

Ho sentito una "bella" frase attribuita alla Fornero, pressapoco questa.. che in italia c'è il sole 9 mesi l'anno e che un fisso garantito ci farebbe addormentare...
comunque hai chiesto ad ecomarito se con il commercio dei cocomeri ci riesce a pagare l'IMU?

.C annA ha detto...

Cene indigeste, ma anche pranzi indigesti, colazioni indigeste, spuntini indigesti: approfittiamo di tutto ciò che quanto prima sarà difficile beccarsi una indigestione (quella ti viene solo se mangi...)

CINZIA ha detto...

Sei troppo forte!!Un abbraccio!
;)

bricolo-chic ha detto...

messaggio chiaro: se ci vediamo a cena vietato parlare di politica!!!

Mina ha detto...

Se non sistemano questo precariato, in piazza ci vengo anch'io! Vallo a dire alle ragazze che il fisso ti fa addormentare, perchè non ci girano un pezzettinooooo delle loro RAL.
E se volete un socio per il vivaio, posso fare la factotum, o le tendine con il pizzo: i cocomeri sono stagionali, poco lavoro!