lunedì 9 luglio 2012

insonnia giurassica


wp non dorme,  e pensa.
Se pensa non dorme,  è risaputo.

Per non riflettere sulle cose serie wp pensa a cose assurde, tipo al metano emesso nelle flatulenze dei dinosauri  che ha provocato l'effetto sera del giurassico, a quando qualche scienziato riuscirà a trovare un vaccino per l'aids, a quando una donna sarà presidente della nostra Repubblica.

A queste cose deve pensare wonder, ma si accontenta anche di meditare sulle sfide di  ebook vs libro, di ipod contro galaxi, del digitale contro il satellitare,  perché wonder ha l'animo del tifoso e deve per forza schierarsi.

Così ha deciso che sarà ebook, che sarà ipod e pure ipad, che per sua fortura non vive nel giurassico, che il vaccino per l'aids sta per essere scoperto e che il prossimo presidente sarà donna e che forse lei potrà dormire

Buona notte.

4 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buongiorno Wonder....riposato bene? Ciao

bricolo-chic ha detto...

provare con camomilla e settimana enigmistica? impegnare la testolina con concetti di tale portata non aiuta.
ps chi ti ha detto che mi volevo candidare a presidente???

wonder perlina ha detto...

cara Simo, purtroppo no, non ho proprio riposato, in compenso ho dormito nel pomeriggio che è meglio di niente. ciao

cara Bricolo, la camomilla l'ho finita, la settimana enigmistica mi dimentico di comprarla percui tutta la notte surfo il web che non aiuta.
Ti vuoi candidare? sai che la vita del presidente della R. deve essere piena di impegni, non credo avresti più tempo per i tuoi lavoretti. ciao

Anna ha detto...

Giuro che non ci ho capito niente... quando non dormo io penso a una prossima borsa...