sabato 18 agosto 2012

"Come Brad e Angelina"

La consulta composta da  ecomarito e wonder perlina aveva deciso di aprire un blog sull'essere genitori, sul poter dispensare qualche inutile consiglio, particolarmente sul poter lavorare e avere dei figli (attivita' non conciliabili, fidatevi!)

Abbandonata l'idea presuntuosa del blog, la consulta, all'insaputa di ecomarito (cioe' wonder perlina da sola)  ha  sintetizzato in una rubrica intitolata "come Brad e Angelina" la possibilita' di diffondere un po' della propria pochissima esperienza a chi vorra' seguire questo taccuino.

Il titolo suona male, considerando che i frequentatori del blog di wonder non sono, presumibilmente, facoltosi come i due attori  ma potenzialmente qualcuno potra' avere sei figli come loro, o anche qualcuno di meno che va bene lo stesso.

Ecco dunque il primo superfluo suggerimento  per i genitori durante le ferie:

"fare ferie separate di quindici giorni ciascuno e portare la prole in vacanza, lontano da casa, i figli faranno un mese di mare, montagna o se vi piace pure il lago, e mamma e papa' avranno due settimane di completo relax tutto per loro quando torneranno a lavorare e avranno lasciato i piccoletti all'altro adorato genitore".

Certo non e' fattibile per tutti ma per quei pochissimi per cui sara' realizzabile sara' un'estatona.

ciao a presto

3 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

...una vera pacchia *_*

bricolo-chic ha detto...

mi piace questa tua veste di dispensatrice di consigli, anche se l'idea di un blog ad hoc, con punto di vista di mamma e papà mi piace molto, convinci il maritone!

Sulle vacanze divise ... si sono d'accordo ma opterei per tre settimane, una solo mamma, una tutti insieme e una solo papà

baci e a presto, temo...

wonder perlina ha detto...

ciao Simo, sembra facile!!!

ciao Bricolo,
accontentiamoci di un ferragosto allungato tutti insieme, questa per noi e' stata la soluzione, magari una settimana di vacanza tutti insieme la faremo con i nipoti tra qualche anno...bacio a domani.