Qui, dove si ascoltano Vasco Rossi e Rino Gaetano, Vivaldi e Rossini, tutto ha il sapore del mare unico e intenso e delle coccole di mamma e papà.
Qui, dove tutto è modesto ma speciale, supernano può guidare il suv di nonna Caterpillar e little princess può fare incetta di fiori di ibiscus.
Qui, dove ritrovo la wonder perlina incontaminata e la potenza della natura quando il mare è mosso, la vita mi sembra più facile, più gestibile.
Qui, dove vivi con due costumi e due parei e dove si esce solo a piedi, vorrei stare molto di più ma la vacanza è vacanza perché finisce sempre troppo presto.
7 commenti:
che bellissima acqua........questo mare è meraviglioso, grazie per queste immagini. E si, purtroppo le pecca delle vacanze è che finisce sempre troppo presto..........dai ora ritorni fra noi e passeremo momenti bellissimi e ci faremo tante chiaccherate.
le vacanze sono belle proprio perchè le desideriamo tanto e quando arrivano ...sono già finite! e poi di nuovo a programmare le prossime ...
un bacio grande
ps vedo che non hai problemi con il PC, ma come fai? io non riesco neanche da casa
che bel mare!!! sebbene con meduse mi sembra di capire! quando torni? me lo dirà ecomarito domani sera. viene a cena da noi ;-) Tì
Mare bellissimo, meduse fastidiose, grazie a tutte per i commentini gentili.
Per certi versi mi manca il confort del pc di casa, per altri preferisco indiscutibilmente stare in vacanza con pc poco confortevole e rete inesistente.
ma allora dillo che ci vuoi far soffrire... che acqua perfetta.. lì!!!
Beh spero sia stata una vacanza speciale almeno !! anche se prima o poi si torna a casa dove ti aspettiamo per dirti:" bentornata"^_^
Le foto del mare mi entusiasmano, le infilo nel blog così durante l'anno quando lo sfoglio ricordo i momenti più belli.
Non è una vacanza straordinaria perché little princess sta soffrendo per l'ustione ma ci accontentiamo e cerchiamo, per quanto possibile, di non pensarci.
Ciao a tutti
Posta un commento