Il bellissimo porta torta di bricolo-chic dai colori molto più vivaci di questi pessimi della foto e
il bellissimo vassoio dipinto a mano da Gialletti acquistato dalla suocera durante il week end di produzione dell'olio santo di Rigali.
Sebbene malinconica, wonder apprezza molto i regali durante tutto l'anno percui alla suocera ha fatto una serie di ordinazioni massive e a bricolo-chic vorrebbe chiedere molte cose ma si vergogna percui, per il prossimo Natale chissà che non lo scopra da sola!
Ciao a presto
8 commenti:
ahahah che ridere!
Chissà, magari arriva una "Bricolo Befana"
(però sei già stata taaaaaaaaaaanto fortunata)
Bellissimo il porta dolce! In associazione lo teniamo da parte come lavoro da fare per un prossimo Natale.
Certo, non c'entra con le borsette... ma è comunque un bel regalo!
...sfacciata... metto sotto le cinesine ad intensificare la produzione... ;-)))
Considerando che porto i dolci in giro con le buste di plastica della spesa, il porta torte era necessario oltre che un bel lusso da sfoggiare. Ma io, wonder perlina, ho visto dal vivo anche i bag organizer di bricolo chic e credetemi, meritano anch'essi di stare nella borsa di tutte le blogghine.
Quanto al porta torte effettivamente è anche un porta tegami (possibilmente evitanto quelli con contenuti troppo unti o con il sugo), provare per credere.
Ciao Wonder penso che a tutti piace ricevere regali, anche alla sottoscritta piacerebbe ricevere il tuo e visto che ti sei sbilanciata un po chissà che le sorprese non arrivino anche dopo l'epifania...
ciao e ???
belli i tuoi regali, appena ho tempo metterò anch'io un regalo preziosissimo che ho ricevuto è una vera e propria opera d'arte
Avevo già ammirato il portatorte di Bricola da lei, son proprio contenta che fosse destinato a te!
il portatorte lo conosco, perchè è stato anche il mio regalo di Natale, ma anche il vassoio è bellissimo! Pertanto complimenti oltre che a Bricolo' anche a Gialletti!!!
bacio grande
Posta un commento