Wonder ha preso di petto i boccioni di plastica dell'azienda e decisa a farne delle fioriere, vi propina la prima delle foto scattata oggi pomeriggio.
Per la pittura wonder ha utilizzato un acrilico rosso scuro spray che empiricamente sarebbe dovuto andare bene con la sua cucina (poiche' a casa di wonder il tintometro non esiste) ed invece e' venuto fuori un rosso fuoco, una cosa da chiamare subito Sam il pompiere.
Che ne pensate? Siate oneste ma comprensive.....
7 commenti:
che dire... non male, ecologico allegro bello rosso, sempre meglio che essere avviati in discarica!!!
sei riciclosa,brava
Col prossimo boccione puoi fare una casetta per i pupazzetti dei bimbi che non si accontenteranno di un semplice tetto, ma vorranno anche più piani, molte stanze per piano e tanti mobilini su misura!
E così potrai riciclare anche vasetti di yogurt, tappi di detersivi, stecchi di gelato, mollette da bucato orfane di molla...
Dai dai dai che è divertente (sì, certo, come noooo!!!) :P
cara bricolo, quel non male e' stato eloquente.
cara nonna lui, il mio spirito e' ricicloso, di fatto sono molto poco ecologica perche' per pitturare 'sto coso mi sono intossicata di acrilico.
cara scarabocchio, per il post precedente: non mi sentivo sola, mi sono concessa un'ora di perline.
quanto alla casetta: non ce la posso fare!
bellissimo! Se ti va ho in corso lo SWAP LOVE BIJOUX.Baci,Anto
Bella idea e da come la vedo io mi piace il colore... così come mi piace l'idea del boccione trasformato in acquario ( di due post prima), eh si me lo ero perso sono un poco latitante ultimamente , ma poi torno a guardare cosa mi sono persa!!^^
Approvo in pieno questo uso! Allegro e colorato nonchè pratico! (anche perchè i vasi alti così costano un occhio!)
Posta un commento