sabato 14 febbraio 2009

mi presento

Ciao a tutti coloro che mi visiteranno,
scusatemi per il titolo del blog un po' presuntuoso; nella realtà faccio pochissimi lavoretti ma sono appassionata di perline, da quelle di plastica a quelle di vetro di murano (non di burano, come sento spesso, perché a burano fanno i pizzi).

Domani tornerò a casa dai miei cuccioli, sono stata un po' in vacanza da mamma e papà ma adesso la pacchia è finita e si torna al lavoro vero, quello da mamma sprint con mollettone in testa e tuta da ginnastica.
Ed io che da bambina sognavo la famiglia e la casa con giardino sono stata accontentata: un bravo marito (ci vediamo 30 minuti al giorno, 15 al mattino e 15 la sera), due bei figlioli (meglio dire due mostri di vivacità), due genitori adorabili (mamma ancora mi dice se mi sono coperta bene per uscire con la tramontana e papà si preoccupa se mangio poco, perché 75 kg sono un peso troppo esiguo per la mia statura), una supernonna a cui voglio troppo bene (anche lei di una pesantezza infinita ma tuttora mi aiuta molto), ed un giardinetto ovviamente da pulire: tagliare l'erba, raccogliere le foglie e i bisogni di tutti i gatti della zona, potare le piante e le piantine, sistemare il brecciolino e così via.

1 commento:

Unknown ha detto...

EH eh eh eh mi sono letta quasi tutti i tuoi post! Sei uno spasso! Sei davvero simpaticissima! E fai un sacco di belle cose!
Buone cose!
Ilaria