mercoledì 1 aprile 2009

Meravigliosa creatura


Auguri paperotto mio, oggi compi un anno.
ti amiamo tutti tantissimo, auguri da mamma papà e da chicca.

Vi racconto una bella storia:
una ragazza acquista la casa di mio fratello.
Ci siamo ritrovate insieme in sala travaglio l'anno scorso stesso giorno, abbiamo partorito tutte e due il primo aprile 2008, io ero alla 42sima settimana, lei prematura alla 34esima. Il marito è diventato il mio giardiniere.
Sarà un caso ma mi piace pensare che non lo sia.

4 commenti:

bricolo-chic ha detto...

auguri al cucciolotto! anche io ho ordinato una cucina con i cassettoni ma temo che dentro ci saranno solo pentole!

la tua storia è molto bella e sicuramente non è un caso... il giardino è anche molto bello

Anonimo ha detto...

Auguri piccolo Emo, sei così tenero in quel cassettone.....

Cara amica ricorda nulla succede per caso!!!

TVB
Stisty

wonder perlina ha detto...

Grazie stefy e grazie bricolo chic degli auguri.

i cassettoni piacciono molto a cani e gatti quindi attenta bricolo

Mina ha detto...

auguri ...anche se in ritardo al piccolotto di casa Wonder.
Con tutti sti casini mi sto perdendo un sacco di cose belle!
baci