venerdì 26 giugno 2009

Spilla BRICOLO'



Siccome che so' un po' sfigata porto sempre con me tutto dietro tra cui una spilletta che ormai considero un portafortuna e che Bricolo-Chic mi regalò qualche anno fa. Ieri sera dopo una mega pizza schifosa nonché serata terrificante in una schifezza di capannone attrezzato a giochi per bambini detto Chiq.... park mi si è strappata la fibbia dei pantaloni di lino. Sono ormai diventata magrissima e i pantaloni mi sarebbero sicuramente (EH!!!!!!!!!) caduti se non avessi tirato fuori prontamente la mia spilletta lilletta. Ecco foto esplicativa. Una mamma intelligente mi ha fatto notare che la spilla era più carina del brandello di cinta rimasto. Pazienza, ho fatto la mia figura!!!
Cara bricolo', aspetto amigurumi da anni!!!!! A questo punto fammi un'altra spilletta please!

1 commento:

bricolo-chic ha detto...

Uhhh pensa che non mi ricordavo di avertene regalata una! Era appena il periodo del mio ri-innamoramento con l'uncinetto, dopo anni di stop.

Ed è anche una bella messa in pratica dei miei III e IV diritto, sei molto carina a portarlo con te!

baci