mercoledì 20 aprile 2011

che memoria!









Oggi wonder si domandava come facesse un amministratore delegato di un sacco di aziende a ricordare il suo nome e ogni volta che lo incontra wonder si chiede sempre la stessa cosa e sempre si intimidisce quando si sente chiamata per nome da lui. boh!




Wonder e' sicura che il signore amministratore delegato associ il suo nome alla piu' gravida o ad una delle piu' assenteiste in azienda oppure e' perche' lui ha fatto un corso di memorizzazione e dunque manda a memoria come un mantra i nomi e forse le matricole dei dipendenti.



Wonder comunque e' sempre piu' invidiosa della memoria altrui perche' lei, invece, non ricorda i nomi neppure delle anime che orbitano intorno a sgobbonia ed invece c'e' chi sa a memoria veramente tutte le matricole. Wonder non ci riuscira' e lo sa, magari imparera' i nomi e si accontentera'.



Nel frattempo, eccovi il ricamino copiato "paro paro" dal free di bricolo-chic. Wonder l'ha copiato mettendo il foglio sotto la fiandra e appongiandosi al vetro, senza carta carbone, dunque e' venuto un po' sbilenco ma wonder ne e' entusiasta e presto la tela diventera' una piccola presina per la cucina di little princess.

10 commenti:

.C annA ha detto...

Ma non è che l'amministratore delegato ha imparato a memoria il tuo nome solo perchè è innamorato di te? ^^

L'annaffiatoio è venuto benissimo: Maestra Bricolo sarà senz'altro fiera della sua prima allieva! :)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

semplicissimo wonder..l'amministratore ricorda il tuo nome perchè ha associato la tua persona alla simpatia e quindi le persone simpatiche non si scordano mai!!! il tuo ricamo è simpaticissimo
ciao

Patti ha detto...

Avrai anche poca memoria ma le mani sono d'oro! complimenti anche per la personalizzazione del soggetto: l'uccellino è diventato un pettirosso e i fiori ingannerebbero le api! chissà se il wonder amministratore delegato sarebbe capace di fare altrettanto...:)

CINZIA ha detto...

Ci scommetto che hai stregato il suo cuore, perciò si ricorda così bene il tuo nome!! ^--^
Il ricamo è delizioso, fidati ...Bricolo non può che essere orgogliosa di te!
Cinzia

Anna ha detto...

Considera che c'è chi ha una memoria fotografica, e quindi ricorda tutto senza sforzo.. però guardiamo la cosa dal lato opposto... ricordarsi tutto deve essere anche un pò, come dire, "ingombrante" per la mente...

Molto carino il ricamo!!

wonder perlina ha detto...

care amiche, magari si fosse innamorato di me, (secondo me Bricolo e Mina si stanno sbellicando) !!Lui (l'amministratore delegato) ricorda i nomi di tutti, e' ancora giovane e ricco,ma non e' il mio tipo. il mio tipo e' Big il marito di Carrie. Mi sono divertita a leggere i vostri commenti.

Lorena ha detto...

Eccomi quà a farti complimenti per il ricamo e per le belle parole che mi hai messo nel commento.
Nell'eccasione ti auguro una serena Pasqua, e dammi un caro abbraccio a Roma Mia.
Ciao stellina!!! :)

Titty ha detto...

Secondo me l'amministratore ricorda il tuo nome perchè piacevolmente colpito ^^

inoltre il tuo lavoro è davvero bello, mi piace davvero molto!!!

Un grosso augurio di Buona Pasqua^^

Rosi Jo' ha detto...

Che meravigliaaaa!
Sei stata bravissima...davvero davvero brava! Mi piace tantissimo!
E' super primaverile!
Buona Pasqua, un bacione grandissimo e ancora bravissima per questa futura presina!!!!!

Mina ha detto...

Bravissima WP! E non mi sto sbellicando dalle risate. l'affascinante amministratore delegato siccome è tanto ricco farè sicuramente dei costosissimi corsi di "memoria"!
ma dai che si ricorda di te perchè sei molto ma molto brava!!!
auguri !