domenica 26 giugno 2011

Meri ed Antonio



Mary e' mia amica non so piu' da quando, e' lei, l'ultima delle quattro amiche dell'universita' ad essersi sposata, l'unica che se ne andra' a cinquanta km da casa mia e che chissa' quando riusciremo a vederci, forse una volta o due all'anno. E cosi' quando l'ho vista vestita da sposa ho pianto come una stupida, si perche' wonder e' una gran piagnona, si emoziona per niente, figuariamoci se non si e' commossa nel vedere Meri con il velo.



Cara Meri, sappi che il matrimonio e' una strada in salita, che ti ritroverai a pulire una casa enorme, a non avere piu' un attimo di tempo per te, che la domenica lui stara' buttato sul divano perche' e' maschio e tu taglierai il prato, che passerai la tua esistenza a preparare colazioni pranzi e cene. Io ti avevo avvisato ma credo che tu volessi sposarti piu' di ogni altra cosa al mondo percui ti auguro di avere un sacco di gioie, di essere sempre ricca e felice ma soprattutto di poter invecchiare con il tuo meraviglioso Antonio.

6 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

che bella coppia!
Wonder non devi rattristarti con la tecnologia potrete vedervi spesso! ciao e auguri agli sposi

primula1510 ha detto...

una coppia perfetta, auguri e figli maschi!!!!

Mina ha detto...

Auguri alla tua cara amica e ... baby subito!!!
un bacio dalla tua amica Sgobbonella ...piagnona a sua volta!

wonder perlina ha detto...

Grazie care blogghine.
Simo, ad avere il tempo di usarla la tecnologia! ma hai ragione, forse la lontananza si attenuerà con skype.
Primula 1510, speriamo per loro perché so che la mia Meri ne vuole almeno tre!
Mina, baby subito per forza senno' invecchia!!!! eh eh eh. quanto a noi siamo fortunate, ancora ci emozioniamo per qualcosa! a questo mondo c'è chi non si emoziona più per niente.

Anna ha detto...

il problema di noi donne è che vediamo il prato da tagliare e chiediamo al marito di farlo, e poi se lui non lo fa lo facciamo noi.
SBAGLIATO!!!
Il prato non si deve MAI tagliare.. venisse pure una foresta pluviale.
Il primo che cede ha perso la battaglia.. per i prossimi 50 anni!!!

bricolo-chic ha detto...

W gli sposi!!! e seguire assolutamente il consiglio di Tilly al quale aggiungo: mai criticare il lavoro fatto anche se lo fa malissimo: lo fa apposta, mai cadere nel trappolone!!!