martedì 2 agosto 2011

Happy flower hour




Il marito in vacanza, la moglie in citta' (vabbe' in campagna).




Ecomarito innamorato e' partito con nani e nonni al seguito lasciandomi un rivista ed una tormentata realta': l'universo osservabile contiene soltanto 200 miliardi di galassie.



Wonder, scusate la rudezza, si chiede perplessa che cosa ci si debba fare con queste poche galassie, si chiede e si richiede perche' mai gli astronomi siano turbati da questa cifra cosi' modesta e si immedesima nella loro preoccupazione. Per fortuna il numero reale e' sicuramente maggiore. Ma che ce devono fa' co ste galassie????????????





Detto questo il pomeriggio a casa di wonder e' stato veramente piacevole, tre colleghe, tre chili di tramezzini.....che vuoi di piu' dalla vita? Un happy hour, anzi un happy flower hour!





Grazie Donne per questa bella serata, mi sono rilassata e sono stata proprio bene.

6 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Wonder, ogni tanto queste giornate sono un toccasano!!!! sereno giorno

salvosistemista ha detto...

:)

(niente.. passavo di qui ed era tanto che non passavo. E volevo fare ciao con la mano! ciao ciao!)

wonder perlina ha detto...

Cara Simo, ci vorrebbe una giornata toccasano tutte le settimane.

Ciao Salvo, bentrovato!

Mina ha detto...

grazie per il fantastico happy flower hour! facciamolo più spesso e molliamo un po' il resto della famiglia!!!

bricolo-chic ha detto...

siamo state benissimo, tramezzini e pasticcini squisiti, giardino e casa perfetti (che invidia ma come fai???) e le chiacchiere tra amiche che proprio ci volevano!

wonder perlina ha detto...

Cara Mina, assolutamente dobbiamo rifarlo almeno una volta al mese, il vostro quadruplo ibiscus trionfa nel mio piccolo giardino e si atteggia come un re!

Ciao Bricolo, grazie per tutti questi complimenti, i tramezzini e pasticcini li ho comprati belli e fatti e la casa-giardino effettivamente mi da' molto da fare ma con un piccolo aiutino si fa tutto bene bene.