giovedì 11 agosto 2011

montagna mon amour





Domani si parte, la capa ci ha concesso di chiudere l'ufficio e la wonder famiglia tornata dal mare si prepara ad un long week end montanaro; nel frattempo, per gli interessati, i rubinetti perdono litri di acqua e l'idraulico non potrà tornare prima del 22 agosto.


Wonder ha riempito la valigia di buone aspettative per la vacanzetta ma soprattutto si augura di ricaricare le batterie che sono un po' esauste.



E' stato un anno di wonder part time: part time a casa, part time a lavoro, moglie part time, figlia e nipote part time, madre part time quasi full time; comunque è passato già un anno da quando è tornata in uff e wonder perlina promette che il 1° settembre farà un mini trial balance di questo anno di novità.

Nel frattempo wonder ha deciso di gustarsi le due settimane di ferie giorno per giorno, di godersi la famigliola, di concedersi un po' di lusso, di comprarsi qualche regaletto, di mangiare a più non posso e soprattutto di DORMIRE ogni volta che le sarà possibile nell'attesa dell'ultima settimana di ferie a settembre che sarà investita per l'inserimento di super nano nella nuova materna comunale.


Ciao amichetti blogghini, ci vediamo presto.

2 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buon viaggio e buon ferragosto!!!! ciao

Titty ha detto...

Mi sono divertita a leggere i post che per mancanza di tempo mi sono persa.. lettura piacevolissima , anche se immagino non siano state tutte giornate piacevoli, ma hai una particolare abilità di descrivere con ironia e simpatia i tuoi "guai"

Complimentissimi^^