lunedì 25 giugno 2012

ricordati che vola solo chi osa..



Supernano ha imparato ad andare senza rotelle, l'ha voluto talmente tanto che ce l'ha fatta da subito.

Ricordati piccoletto mio che vola solo chi osa (l'ha detto sepulveda prima di me vabbe' ma io lo ribadisco),

ricordati piccoletto mio che la volonta' smuove le montagne (come la preghiera del resto),

ricordati piccoletto mio che dovrai imparare ad andare senza rotelle sulle discese piu' ripide,

ricordati che non dovrai mai porgere l'altra guancia,

ricordati che quando tra qualche anno leggerai questo post mamma e papa' stavano li' con te e facevano il tifo.

ciao a presto
wp.

3 commenti:

bricolo-chic ha detto...

ehi ehi c'ero anche io a fare il tifo!!! forza piccoletto sei grande!

Mina ha detto...

Vola ...vola in alto piccoletto! con una mamma così non puoi far altro! ma ancora per qualche tempo lasciati condurre ...
un bacio

wonder perlina ha detto...

care bricolo-chic e mina detta anche "database", grazie per il vostro sostegno, per me il nano e la nana dovrebbero sempre rimanere nani...