sabato 19 gennaio 2013

Collana da Pocahontas

Cinque ragazze, cinque vestiti uguali bellissimi, cinque collane uguali, cinque parrucche urticanti  Pocahontas, dieci piedi gonfi e una bella serata prima di Natale. 

Vi chiederete perché vestite da Pocahontas per Natale? Non ve lo chiedete, non saprei che rispondere,  wonder perlina & co. a Natale sono vestite da Pocahontas, è sempre meglio che indossare un tubino nero che ti strizza all'altezza della cellulite. 

La seconda indiana da sinistra è wonder perlina, la prima da sinistra e la quarta sono due blogger ma devo mantenere un bricolo di anonimato, ops, scusate un briciolo di anonimato e non possono svelarne i nomi. 

Le collane sono fatte da wonder perlina, siate buone, non giudicatela con troppa severità.




La foto non si gira, anche google chrome sta facendo le bizze. 


Ciao a presto
wp.

8 commenti:

Tilly ha detto...

Non chiedo... sicuramente però la collana ha ben coronato l'effetto finale!!!

Maria Luisa ha detto...

Brava wonder perlina, complimenti a tutta la squadra.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Wonder perlina è un pozzo di risorse! ciao e complimenti

bricolo-chic ha detto...

deve essere stata un bellissima festa con quei bei costumi e quella meravigliosa collana!!! Peccato che io non sia potuta venire e ho mandato una mia sosia! I dovere di B-chic: negare anche davanti all'evidenza

wonder perlina ha detto...

Cara Tilly, ovviamente ho pubblicato soltanto le foto della collana più bella.

Grazie Maria Luisa!

Cara Simo, è la necessità che fa virtù.

Cara Bricolo, ti saresti divertita, magari qualcuno non ti avrebbe riconosciuta, sono convinta che anche la parrucca ti avrebbe donato.

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Ooooh finalmente riesco ad accedere al tuo blog: nei giorni scorsi ho avuto difficoltà!
Misteri del web.

Posso dire che su quel "bricolo di anonimato" son cascata dalla sedia? :D

La collana è davvero bella, dovresti seriamente valutare l'idea di riproporla con varianti cromatiche e decorative alternative: potresti farci un businessssssss. ;)

Anonimo ha detto...

Mi serve quella collanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

wonder perlina ha detto...

La collana ce l'ho a Sgobbonia, è della capa Pocahontas ma credo che te la presterà volentieri!