giovedì 10 settembre 2009

E telefono fu!


Negli anni '60 e '70 esisteva il telefono grigio orribile a rotella, oggi lo si può trovare in asta su e-bay perché è vintage e fai la tua figura se te lo aggiudichi; quanto a me, per avere un NIP cioè un nuovo impianto ho dovuto attendere solo poco più un anno per lo scavo, qualche giorno per avere il modem per l'adsl TUTTO INCLUSO e per il telefono VOIPSPEED che non ho ancora capito cosa ci dovrò fare (non bastava un analogico normale- no- perché il contratto l'ha fatto marito sobenetuttoio e se manca la corrente non funziona perché al modem serve la corrente e senza modem il telefono muore) non si sa quanto dovrò aspettare.

Il telefono voip in questione è uscito dall'azienda di telefonia non si sa con quale vettore, consegnato nessuno sa a chi, ma, qualcuno pare l'abbia spedito non si sa quando. Quindi ho la linea ma non il telefono che doveva arrivare prima del tecnico che ha collegato i fili dell'impianto, nel frattempo pagherò il telefono sulle prossime 6 bollette sperando che prima o poi trovi la strada di casa mia. VABBE'

4 commenti:

Unknown ha detto...

Sai che c'è tanta gente che quel telefono lo sta pagando ancora oggi e non lo sa? Anni fa quando finalmente si potè mettere un telefono "non telecom" avevo chiamato per riconsegnare il vecchio che credevo non mio, invece mi dissero che l'avevo pagato e che potevo tenermelo....peccato che si sono presi qualche anno di troppo....e non sono stata l'unica!!!
Ciao!!

.C annA ha detto...

Le solite burocrazie del cavolo!
>:(

wonder perlina ha detto...

Care Paola e Scarabocchio, sono molto fiduciosa che il telefono arrivi prestissimo. Diversamente cambierò operatore.

Mina ha detto...

... anche se non hai l'apparecchio - che prima o poiiii arriverà - dammi il numero così chiacchieriamo con i ... barattoli!
da piccola lo facevo ed ero convinta che funzionasse!