mercoledì 14 ottobre 2009

Sarde speciali

Squilla il telefono: è zia che mi invita a pranzo. Che fai ti invitano e non ci vai? GIAMMAI! così ho la scusa per rimandare a domani la mia passeggiata all'INPS.
Parto contenta perché so che mangerò poco e niente, zia è magrissima, sta sempre a dieta e soprattutto mi proporrà una cucina light. Io del resto porto il bustino per un'ernia discale e non devo assolutamente ingrassare! Prima di arrivare comunque mi fermo al bar e mi prendo un cornetto ripieno nel caso zia mi dovesse proporre solo una patata lessa e io dovessi sentirmi male dalla fame.
Disastro totale! Mangio come un maialino da ingrasso per essere macellato. Zia mi fa gli involtini di sarde con uvetta e pinoli. Non posso resistere, me ne mangio una padellata. MACCHISSENEFREGA dell'ernia e della dieta, non posso resistere e sapete che vi dico: nel week end me li rifaccio. Sono troppo buoni. Se vi interessasse la ricetta fate un fischio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

noto con piacere che la tua ricette delle sarde interessa a tanta gente!

wonder perlina ha detto...

Ciao anonimo, sei sempre un lettore gradito. Io invece noto con piacere che mi scrivi sempre in orario di lavoro e quasi quasi ti ho tanato. Sei una mamma che lavora, evidentemente ti concedi qualche giretto su internet e magari sei impiegata in un grande albergo... chissà! Come sempre buona lettura e fammi sapere se ho indovinato. Credo di si. A prestissimo.

Mina ha detto...

ciao WP: ogni promessa è un debito! saluto veloce e poi mi racconti chi è la tua anonima???
baci

wonder perlina ha detto...

Cara Mina, sorry ma non rivelerò mai chi è la mia anonima, non sono una carogna. Baci wonder