lunedì 30 agosto 2010

portafortuna




Wonder perlina e' figlia di una caterpillar che guida un suv americano e di un pacioccone che guida una smart sbrecciata e pertanto si sente sia pazza schizzata, sia placida acqua cheta.

w.p.: ciao ma, ciao pa', ho firmato, tutto a posto, torno mercoledi' e sono molto carica!

caterpillar: bene, allora a settembre mi metto il sondino naso gastrico perche' ad ottobre mi opero alle mani, perche' a primavera devo fare le protesi alle anche, comunque ad ottobre andiamo una settimana in montagna e una al mare, poi a novembre partiamo un'altra settimana ma ancora non abbiamo deciso dove, poi andiamo di nuovo in Israele ad aprile con gli amici della domenica, poi sto prenotando una crociera per maggio di nove giorni con franco e iole, poi, me ne stavo dimenticando, forse andiamo a fare capodanno a New York, poi a giugno andiamo in grecia e luglio ed agosto due mesi in Calabria. Tra gennaio ed aprile dobbiamo ancora organizzare le gite, ti faro' sapere il programma.

w.p.: sigh!

pacioccone: non ti preoccupare bella di papa' che papino rimane con te e ti porto in crociera a Santorini dove vorresti tanto andare.

w.p.: scusa ma' , e i bimbi?

caterpillar: se vogliono verranno con noi, altrimenti andranno a scuola.

w.p.: sigh! so gia' che non verranno con voi.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Che forza tua mamma!! Ma respira mentre fa tutte quelle cose??? :o))
Un bacio!!

.C annA ha detto...

ghghghgh!!! ^^

Titty ha detto...

Su dai... vero che tu non andrai... forse... ma avere una mamma come la tua non è brutto!! E' una forza della natura e pensa che c'è familiarità.. quindi anche tu lo sei^^ e vuoi mettere che hai anche la calma di tuo padre??

Sei una potenza visto che sei le due cose insieme!!^^

wonder perlina ha detto...

viva la mamma caterpillar e il papo pacioccone, sono insostituibili!

Anna ha detto...

resto sempre stupita da quel che fa la tua mamma.... effettivamente ha un ritmo decisamente veloce... e se il tuo papà riesce a starle dietro è veramente tosto!