domenica 7 novembre 2010

Insonnia da sovraffollamento

Wp e' infelicemente insonne, che significa felicemente girablog anche di domenica mattina. I motivi dell'insonnia sono talmente infiniti che sarebbe impossibile farne un elenco, fatto e' che per wp l'insonnia spesso coincide con "sovraffollamento di lettone da parte di nani e gatti spelacchiosi che illegittimamente ne prendono possesso".

Wp ha constatato che una convivenza orizzontale a sei e' improponibile e preferisce definitivamente la seduta di una sedia.

Se da un lato l'insonnia ti toglie il sonno (cara psicologa preparati che sto arrivando), dall'altra ti consente di fare un milione di cose che non potresti mai fare in condizioni temporali normali, ad esempio guardare tutte le foto del magnifico viaggio negli Stati Uniti di Mina, preparare un mini tour di Londra per la nipotina (che vuole visitare l'hard rock cafe') cercando di infilarci la mostra Venice: Canaletto and his rivals e una visitina da Harrods e al mercatino di Covent Garden per comprare due gadgettini natalizi, piegare tutti i panni, sistemare il cassetto dei bavaglini, riordinare l'astuccio di little princess e farsi le sopracciglia.


Inoltre, con una bella nottata insonne, si possono scaricare le foto degli ultimi, pochissimi a dire il vero, lavoretti fatti tra cui la presina dedicata a Mina come welcome back in ufficio dopo il viaggio.

Ciao a presto

7 commenti:

i Bibetti ha detto...

io non godo delle grazie dell'insonnia....
dormigliona anche con catastrofi naturali!!!!!

Anna ha detto...

ti confesso che io a questo punto mi sarei già trovata un letto ausiliario (il mio viene messo in uso per le occasioni di temporanea "insanità" leggasi mal di testa ed eventuali raffreddamenti vari).
Molto carina la presina!!!

Mina ha detto...

E' la prima volta che ricevo un welcome back! Grazie cara.La presina fa bella mostra di se nella mia country cucina.
bacio

Titty ha detto...

IO soffor di insonnia... e mi ritrovo ad essere una pezza altro che fare tutto quello che fai tu!!^_^

Originalissima la presina:D

Anonimo ha detto...

Ziettaaaaaa non vedo l'ora di partire non potevate farmi regalo piu bello vi ringrazio di cuore sarà un viaggetto indimenticabile TI ADORO <3

francesca ha detto...

sono dispiaciuta per la tua insonnia...ma se pensi che tra qualche anno ricomincerai adormire perche i pupi so grandi.......

wonder perlina ha detto...

grazie a tutte per le parole di incoraggiamento, temo che quando i pupi saranno grandi io saro' vecchia e l'insonnia si sara' cronicizzata. boh! ci sara' ancora internet quando saro' vecchia?