lunedì 9 gennaio 2012

Chiudo il blog...solo a qualcuno




Care amiche, ho deciso di chiudere il blog ovvero molto presto lo rendero' visibile solo su invito, per evitare che alcune persone possano continuare a leggerlo (senza lasciare neppure un commento o lasciandolo anonimo) e io debba scrivere "con limitazione" quello che invece vorrei poter dire con maggiore apertura.


Questo non significa che faro' nomi e cognomi, assolutamente no, ma potro' utilizzare il blog per la funzione per cui nasce, un diario, uno sfogo sgoghissimo, un reportage dei miei pochi lavoretti e quant'altro mi vada bene e mi serva in quel momento.


Potro' sembrare maleducata ma il blog e' mio e ci faccio quello che voglio, sono stufa del provincialismo, della superficialita', della mediocrita' e dei luoghi comuni.


Se vi fa piacere continuare a seguirmi, scrivetemi una mail su wonderperlina@gmail.com cosi' potro' inviarvi l'invito per il mio blog, sono convinta che le persone a cui non voglio piu' aprire la porta di casa non mi chiederanno l'amicizia.



Oggi little princess ha ricevuto un regalo fantasmagorico da bricolo-chic, e lo pubblico subito perche' mi e' piaciuto molto: le presine galline con uovo in camicia, sono perfette per la cucina winx della mia piccoletta.

10 commenti:

.C annA ha detto...

E' davvero dura la vita da blogger: oddio, non per tutti, ma è una questione caratteriale l'accettare o meno determinati atteggiamenti.
Molto dipende da cosa ci si aspetta da questa esperienza, da come la si imposta, a chi la si destina, quanto e come ci si sente predisposti a lasciarsi andare: sono certa che la tua decisione è la sintesi di un'elaborazione oculata e profonda, nient'affatto superficiale e frettolosa.
Vabbè, per il resto ci si sente altrove! ;)

Oooooh cavoli, questo anno nuovo non ha portato consiglio solo a me! :P

La Signora delle Presine ha colpito ancora: di presine ad uovo fritto non ne avevo mai viste prima d'ora (fooorte!) e immagino la contentezza di little princess nell'aggiungere questo nuovo accessorio alla sua tanto amata cucinina.

wonder perlina ha detto...

Cara Scarabocchio, la vita da blogger non e' dura, e' antipatica se vuoi rimanere anonima ma ti rendi conto che non puoi piu' esserlo, soprattutto quando per professione fai un lavoro che ti chiede riservatezza, molti ti leggono e tu vorresti sparare pure sulla croce rossa (si fa per dire eh!)
La mia decisione è la sintesi di un'elaborazione di oggi, dell'ennesima arrabiatura e forse e' ben lungi dall'essere oculata ma chi se ne frega!

Tu sai che sei nei miei pensieri e sei sempre la benvenuta.

Sorelle Limonata ha detto...

non so che altro scrivere se non che io il wonder blog continuerei volentierissimamente a leggerlo!

bricolo-chic ha detto...

noooo disapprovo profondamente!!! a fronte di un paio di persone che non hanno di meglio da fare, meschine e forse anche un po' invidiose, perchè privare tante persone carine che girellano in rete di scoprire il tuo blog e leggerti? non ce ne sono molti con la tua grazia, la tua ironia, la tua capacità espressiva.

non ti curar di loro ma guarda (magari non guardar nemmeno) e passa!

CINZIA ha detto...

Profondamente d'accordo con la cara Bricolo,sarei felice di continuare a leggerti!! Ti abbraccio
Cinzia

P.S.Ma che belle sono le presine di Bricolo!! Non c'è niente da fare, la classe non è acqua!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Wonder, la vita di blogger è colma di insidie....è un vero peccato perchè sarebbe così bello confrontarsi senza malizie e invidie
Ti mando la mail e complimenti per i doni sono carinissimi

Patti ha detto...

cara Wonder mi dispiace che il blog ti procuri dispiaceri ma sottoscrivo il commento di Bricolo: è un vero peccato che "altre Patti" non abbiano più la possibilità di conoscerti ed apprezzarti, comunque rispetto la tua decisione e ti mando al più presto la mail ciao!

wonder perlina ha detto...

Carissime,
la vostra solidarieta' e la vostra carica mi hanno commosso.
Chissa' che la notte non mi porti consiglio.

Affettuosamente vostra fan
wonder perlina

bricolo-chic ha detto...

ps dimenticavo: grazie per aver pubblicato le mini presine!!!

wonder perlina ha detto...

bricolo e' un piacere, pubblichero' tutto quello che mi regalerai negli anni!!!