giovedì 5 gennaio 2012

I miei MUST

Care amiche e amici, ho fatto una short list dei miei must per il 2012, non sono consigli perché per me dovranno diventare assolutamente precetti irrinunciabili, chissà che anche per voi non possano essere utili.


1) Vai avanti per la tua strada, non ti voltare indietro.
2) Fai quello che devi fare e chiedi il meno possibile.
3) Immagina che qualcuno si possa eclissare, anzi polverizzare all'occorrenza e fattelo bastare.
4) Non ti fare domande perché non troverai risposta dal genere umano.
5) Considera che sei imperfetta e non ti crucciare se non sei bionica.
6) Non dare confidenza a nessuno o quasi, sii riservata e se possibile muta.
7) Tieniti dentro quello che hai anche se dentro hai una bomba atomica.
8) Concediti qualche momento solo per te.
9) Dedica più tempo all'approfondimento.
10)Svegliati con il sorriso e addormentati con il sorriso.

Buon anno a tutti, anche se con qualche giorno di ritardo, abbiate pazienza e rileggete il mio punto 5.

Ciao Wp

6 commenti:

Anna ha detto...

In bocca al lupo per i tuoi Must.. a me piacciono particolarmente il 3 e il 5!

.C annA ha detto...

Il punto 4 l'ho fatto mio da che ho 2 figli che fanno danni in casa e se lo negano: infatti quando trovo qualcosa di rotto o di danneggiato non chiedo più chi è stato perchè la risposta la conosco già: "non sono stato io!"
E quindi non è mai nessuno, non ci sono colpevoli, perchè chiedere???

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!

bricolo-chic ha detto...

così mi piaci: cattiva e tosta!!!!!!!
buon annissimo!

Patti ha detto...

Il primo e l'ultimo per me sono impossibili, gli altri li pratico tutti!
Buona fortuna e felice 2012!

wonder perlina ha detto...

Grazie Tilly, ce la metterò tutta!

Cara Scarabocchio, i figli fanno la loro parte e talvolta sono delle ruspe rompitutto ma è tutto il resto del mondo che mi dà più da lavorare!

Grazie cara Bricolo, sono sicura che il 2012 sarà il mio anno! solo a parole sono cattiva, tosta magari sì, lo sono.

Grazie cara Patti, beata te che almeno due li pratichi e ci hai preso confidenza con quei due must!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Come non condividere i tuoi must?!
ciao cara e passa a trovarmi c'è una sorpresina