La settimana è iniziata male: un funerale, un chirurgo che ti chiede la tangente per consegnarti un esame istologico, il nano moloccioloso ed un marker che ha deciso che deve rompere.
Che fare allora se non qualche braccialetto da regalare?
Le sfere portano buone cose, percui il primo di questa piccola serie è per me così avrò tanta fortuna, talmente tanta che potrò regalare qualche pallina....
Questo qui sotto ha due palline di occhio greco che per antonomasia portano bene ed il blu è un colore in grado di respingere la sfortuna per cui lo regalerò a qualcuno a cui voglio bene.
Il braccialetto con i pesci mi ricorda la pesca miracolosa abbondantissima di Gesù e piace tanto a little princess.
Gli orecchini sono complementari al braccialetto, anche questi piacerebbero a little princess ma ho già deciso che li regalerò.
ps: dopo questa micro produzione sono convinta che la settimana finirà benissimo, speriamo anche che riparta come si deve!
7 commenti:
Che aggiungere allora... amen!
(e magari le emorroidi al chirurgo...)
ciao Tilly, ma no! Le emorroidi non si augurano a nessuno...certo al chirurgo anche le ragadi!
Wonder se ti può consolare anche la mia settimana è andata storta....speriamo che quest'anno finisca in fretta
ciao e complimenti per le tue creazioni
vedrai che dopo la pioggia di oggi il brutto è finito e i prossimi giorni saranno splendenti sotto tutti i punti di vista! E quando fai i regalini non dimenticare le nuove etichette!!!
Ciao Simo, no che non mi consola sapere che la tua settimana sia stata storta, anzi mi dispiaccio assai per te.
Cara Bricolo-chic, sono convinta che la prossima settimana sarà positiva sotto tutti i punti di vista, l'ottimismo aiuta sempre, e certamente le bellissime etichette saranno appiccicate ai piccolissimi lavoretti quando li consegnerò.
Il mio braccialetto con le 4 palline è bellissimo!!! Grazie e spero portino fortuna anche a me!! Grazie WP.....p.s. la mia etichetta era super. Deb.
Cara Deb, ne sono convinta, ti porterà bene. ciao, ps.: fai la brava e riguardati.
Posta un commento