sabato 12 settembre 2009

sex and the city

Ciao, non avrò il telefono ma ho la linea per collegarmi percui quale occasione migliore di girare sui blog per rilassarsi un po' prima delle ninne dopo una serativa di chiacchiere sex and the city con tre amiche sposate, disperate e soprattutto mamme? Inutile specificare quale sia stato l'argomento principe della serata; vi lascio piuttosto con un dilemma: vorreste sapere di essere tradite o preferite vivere senza saper nulla se nulla sembra cambiare nella vostra vita e voi siete soddisfatte di quanto avete?
Personalmente preferisco non sapere ma siccome stasera sono stata l'unica a pensarla chiedo pareri....così magari cambio idea.

7 commenti:

.C annA ha detto...

Della serie "cornute e contente"???
NO, assolutamente NO!
Perchè alla fine veramente ci fai la figura della cretina: tutti sanno, (perchè TUTTI sanno) e tu sola non sai, o non vuoi sapere, o sai e menti spudoratamente a te stessa!
A che pro?
La famiglia del Mulino Bianco NON esiste: emularla sarebbe deleterio per tutti, in primis per te... cioè per lei... si vabbè, per la cornuta insomma!
:D :D :D

Lorena ha detto...

Io non saprei che cosa scegliere, mi spaventano queste situazioni, ne soffro solo a pensarle...comunque penso che sia meglio sapere per una propria dignità.
P.S. grazie del commento sul mio blog!!
un bacio :))

wonder perlina ha detto...

Cara Scarabocchio è sottinteso che io pensi che nessuno sappia e che mai e poi mai vorrei fare la figura dello struzzo cretino. In questo senso però preferisco evitarmi un dispiacere.

Quanto alla dignità, cara Lorena, se sapessi non perdonerei e non mi uscirebbe neppure una lacrimuccia. Però preferisco non soffrire, magari è solo una scappatella....può succedere a chiunque.

bricolo-chic ha detto...

sai come dicono i bolognesi popolo di gran viveur?
Meglio mangiare una torta in due che una cacca da soli...

Non sarà chic ma rende l'idea, o no?

scherzo certo ci mancano solo le corna, ma onestamente una sana inconsapevolezza aiuta, aiuta eccome!

wonder perlina ha detto...

cara bricolo poco chic mi hai fatto fare una bella risata. una cacca da soli! ah ah ah ah

Mina ha detto...

se nessuno sa, preferisco non sapere perchè sicuramente non potrei perdonare!

wonder perlina ha detto...

ciao Mina, grazie per la risposta al sondaggio. baci a presto