martedì 1 dicembre 2009

Ciao........

Tre anni fa mi è cambiata la vita, oggi, tre anni dopo faccio un primo bilancio:
sono felice? No
Sono serena? Ogni tanto
Dormo? Si
Rido? Si

Voto alla mia vita: 7, che significa che la mia vita non è splendida ma è ordinata, equilibrata e talvolta anche tranquilla, ogni tanto faccio qualche check up, qualche day hospital ma complessivamente va bene così, forse qualcuno direbbe che ho metabolizzato il distacco, che il dolore è diventato una dolce nostalgia, che adesso l'arrivo delle feste senza di te non mi traumatizza più e che il tuo ricordo è sempre più dolce.
Il distacco da un fratello è piuttosto impegnativo, forse perché si è passata l'infanzia insieme, si è stati nemici e amici, rivali e complici contro i genitori, si sono fatte le vacanze insieme e si è divisa pure la stessa cameretta.
Quando la vita a volte va in una direzione opposta a quella che vorremmo bisogna accontentarsi di quanto le persone che amiamo rimangono con noi.
Ciao Die'...ti voglio bene

4 commenti:

bricolo-chic ha detto...

non ho parole ma ti penso, oggi più che mai. baci

wonder perlina ha detto...

Grazie bricolo.

Anonimo ha detto...

....io non ho fratelli, la mia cameretta era solo la mia, le vacanze le ho condivise al massimo con mia cugina,.....ma il dolore così profondo e lacerante prima e sempre più dolce poi,.....lo conosco bene anche io!!! Baci Deb.

wonder perlina ha detto...

Ciao Deb, come stai? Che piacere sentirti, spero di vederti alla festa...grazie per avermi lasciato un messaggio.