sabato 12 dicembre 2009

Hollywood de noantri






Ore 17.15 parrucchiere per piega brutta copia di Meg Ryan mora ,
ore 17.45 estetista per trucco,
ore 18.00 inizio preparazione grande cena per grande famigliola,
ore 19.00 cena grande famigliona...inizio a vestirmi per andare alla festa,
ore 19.30 in macchina...si parte
ore 20.00 arrivo a Hollywood con cappotto nero alla matrix............... e sciarpona di lana per il mal di gola.

Non vincerò mai un premio come dipendente più affidabile, non vincerò mai per il miglior sorriso, ma stasera mi sono divertita e sono stata insieme a dei cari colleghi con i quali spero di aver voglia di trascorrere altre 30 di queste feste...Si, 30, perché a 65 anni si va in pensione, più o meno!

Non sapete che carina bricolo-chic con la sua corona di plastica argentata da regina Elisabetta! Ah ah ah...cara bricolo-chic forse speravi che dicessi Carolina di Monaco? Eri comunque bellissima...e soprattutto complimenti per le physique du role. Altra star di hollywood non meno splendente è stata zia Mina che con il suo lungo nero e il caschetto biondo sembrava sharon stone dei tempi d'oro non fosse altro per il fatto che dimostra almeno almeno dieci anni di meno.
Vabbè comunque anche io ho fatto la mia porca figura come si dice a Roma, capello perfettamente scomposto, occhiale abbinato agli orecchini, collanone nere di plastica e strass e i miei immancabili stivali delle feste che anche questa volta mi hanno accompagnata sotto un paio di comodissimi pantaloni neri. Niente leggins, li detesto ma avevo una mega maglietta nera smanicata da far ammalare persino Luciano Onder e tutta la redazione di medicina 33. Benedetta giacca dell'ultimo minuto, richiamo di mamma a non ammalarmi e almeno la cervicale è salva!

Ciao ciao ora a ninne, domani si riparte per la montagna, salvo invito personale di George Clooney ad un Martini Party..

4 commenti:

.C annA ha detto...

Io mi chiedo solo una cosa: ma perchè i post più belli non sono mai accompagnati da foto???

;)

wonder perlina ha detto...

Cara Scarabocchio...perché la foto rovinerebbe tutto!

bricolo-chic ha detto...

parole sante!!! Io comunque non interpretavo nè regina nè principessa ma Holly di Colazione da Tiffany 2.
Ovvero trent'anni dopo il vissero felici e contenti con lei un po' imbuzziconita con "la petite robe noir" che non se chiudeva più la lampo...

E poi non era una corona ma un Diadema!!!

tu stavi benissimo con il capello spettinato che si vedeva che erano ore e ore di messa in piega. io sono il contrario: ore e ore di messa in piega che non si vede...

wonder perlina ha detto...

Ciao bricolo....a me sembrava che il vestito ti stesse lento!!!! Quanto sono ruffiana?