venerdì 23 aprile 2010

Buon anima

La buon anima dell'essere schifoso che ieri mi ha abbozzato la macchina ci ha ripensato: sono stata io forse a tamponarlo percui non mi fa il cid e non mi da i soldi. Wonder irriducibile risponde a pallettoni ovvero super denuncia. Wonder papà vorrebbe risolvere con il tizio fiumicense face to face in altro modo meno ortodosso, ma wonder perlina e wonder mamma sanno come gestirlo. Se vuoi la guerra!
Morale: non ti fidare di nessuno neppure se ti fa pena, fregatene e vai per la tua strada.
Wonder perlina però è di animo buono e talvolta non ci riesce.

3 commenti:

salvosistemista ha detto...

da quella volta che una dolce fanciulla ci ha provato a fregarmi con la scusa che non avevo tenuto la distanza dopo che lei aveva fatto retromarcia per 6 metri non mi fido più neanche delle vecchiette... Che poi sono quelle - 2, non 1, 2! - che oggi mi sono passate davanti in coda allo sportello della posta... eppure sono così brutto che dovrebbero vedermi!! ma ora sto divagando....
UFF... è un mondo difficile!
Hai tutta la mia comprensione!!
La tua morale: SACROSANTA!!
ciao

Anna ha detto...

Regolare!!
E' andato a casa e ha cominciato a pensare che era la sua parola contro la tua, che chissà magari ci potrebbe fare persino un pò di soldi...
Ieri non volevo raccontartelo ma a mio fratello è successa la stessa cosa, anzi la tizia l'ha pure denunciato e il frate si è dovuto pagare un avvocato per il processo penale...
In bocca al lupo!

.C annA ha detto...

Ho letto la disavventura nel post precedente, e un abbozzo di epilogo in questo post!
Sono solidale ma anche curiosa di sapere il gran finale!
Raccontacelo, eh!