giovedì 15 luglio 2010

A presto

Care amiche,
vi saluto ma per poco: spero di riuscire a collegarmi ad un pc calabrese, senza portarmi il mio dietro e di poter sblogghettare a destra e a manca anche in vacanza.


E' vero che ogni tanto bisognerebbe staccare la spina (anche quella del pc), ma e' pur vero che in vacanza potrei far visita a tanti bei blog che non riesco a frequentare assiduamente e che sono nei miei pensieri.


Questo e' il primo fiore del giant biscus che questa estate arriva a misurare un metro e settanta circa ed e' prossimo ad essere piantato in giardino per diventare un albero meraviglioso.

Questo splendore ha circa sessanta boccioli ed il primo sbocciato e' dedicato a tutte le mie amiche blogghine.


Ciao a tutte da w.p.
.................dimenticavo.......... A P R E S TO !

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao carissimaaaa buona vacanzaaaaa mi raccomando ogni tanto dai un occhiatina sto preparando il mio primo blog candy sarà a fine luglio....però se devi stacca la spina!!!! Dici proprio bene ...è uno splendore!!!!!

Titty ha detto...

Meraviglioso pensiero.. grazie!!!

Il fiore è stupendo come il tuo pensiero.. e spero sia speciale anche la tua vacanza!!^_^

.C annA ha detto...

Buone vacanze Wonderissima e a presto risentirti!

E augurissimi ad Ecomarito per la sua nuova avventura lavorativa e a Wonder Nipotina Cervellona degna di cotanto zio!

Il tuo fiore è meraviglioso, mai vista una roba del genere!
Davvero splendido!

Anna ha detto...

che meravigli di pianta!!!!!
Buone vacanze!!

bricolo-chic ha detto...

che bello l'ibiscus gigante! riposati e tanti bagni al mare!

baci

DaniVerdeSalvia ha detto...

Lo voglio anche io il Gigante!!

Giada ha detto...

Mi piace il mondo di Wonder Perlina!!! ^_^
Questo ibisco lo conosco, ce l'ho anch'io ed anche a me da grandissime soddisfazioni! Fa dei fiori veramente giganteschi, è un vero splendore!
Ti ringrazio per essere passata e spero tantissimo che tornerai a trovarmi!
Un bacione
Giada