mercoledì 30 marzo 2011

7 cose di me

La mia amica blogghina Cinzia mi ha nominata per il Versatile Blogger percui mi faccio coraggio e vi racconto 7 cose di me: 1) mi piace dire le parolacce; 2) porto la taglia 46 di giacca e la 50 di pantaloni; 3) adoro gli occhiali da vista e ne uso cinque a turnazione; 4) sono internet dipendente ma non sono iscritta a Facebook; 5) ho le sembianze caratteriali e l'appeal di Magda (moglie di Furio); 6) mi piace che la cantina sia tenuta in perfetto ordine, la casa invece e' una sorta di cuccia; 7) avrei voluto studiare scienze politiche per intraprendere la carriera diplomatica ma donna caterpillar era convinta che tale percorso non facesse per me e mi ha spinta verso un altro destino. Care amiche, scusate ma non rimbalzo la palla a nessuna di voi anche se mi sono divertita a scrivere di me. ciao a presto wp ps. non so perche' mi si ammucchi tutto cosi' nel testo senza possibilita' di andare a capo. Benedetto blog!

5 commenti:

Titty ha detto...

Non è facile parlare di se stessi, ma tu lo fai in modo ironico e decisamente piacevole!!^_^

bricolo-chic ha detto...

quanto sei buffa!!! sei proprio diversa da come ti dipingi! non ti ho mai sentito dire una parolaccia, sei precisina, questo sì, ma sicuramente non hai sbagliato carriera, anzi! e cmq se vuoi iscriverti a scienze politiche sei sempre in tempo! a proposito: non mi hai mai detto a chi somiglio secondo te...

wonder perlina ha detto...

Grazie cara Titty, mi piace l'autoironia ma sono anche permalosa. me lo sono dimenticata.

Cara bricolo-chic, non conosci il mio lato oscuro, e' tutto vero, dico le parolacce e quando mi capita in ufficio dico" oddio ho detto una brutta parola", a casa invece i bimbi le ripetono ed io dico loro che sono parole che dicono le donnacce.
Effettivamente qualche volta mi entra la taglia 48 di pantaloni. Quanto a scienze politiche non ce la posso fa', sono troppo piena di cose da fare.
Quanto a te assomigli secondo me ad Anna dai capelli rossi solo con i capelli neri.

Patti ha detto...

interessante...non sempre mi ricordo che voi esistite davvero!

wonder perlina ha detto...

Cara Patti, grazie a Dio qualche volta un po' tutti nei blog ci dimentichiamo di esistere davvero e pensiamo di essere un fumetto o un cartone animato. Facciamo in modo, di vivere "intorno ad un blog".