lunedì 28 marzo 2011

Please tiramisù

La corsa per arrivare in orario, un'arrabbiatura, uno in ufficio che ti chiama Magda e tu ti inalberi perché sai che è vero, i nonni esausti ed il tuo egoismo ormai consolidato perché vuoi lavorare a tutti i costi, il pelo sullo stomaco che ti deve venire con il tempo perché vuoi stare lì ma non puoi sostenere le pene ed i problemi di tanti come tutte a sgobbonia, qualcuno che forse ti crede Mata Hari altrimenti non staresti lì (e speriamo di non fare la sua fine) oppure ti chiama win for life (meglio win for life che sfigata), la nostalgia per il dare e l'avere, per quell'essenza contabile che vuoi abbandonare per girare pagina e fare un'altra cosa se possibile più interessante. Troppe cose, troppo di tutto ma basta un chilo di tiramisù di wonder Lina e tutto ritorna in ordine. Facile no?

6 commenti:

lilybets ha detto...

....io sto per tornare a casa,altro che Magda,mi getteranno addosso un Monte Bianco di problemi e sensi di colpa..

:-(
Mi preparo!!!

CINZIA ha detto...

Coraggio, Wonder...stasera passa da me, c'è un regalino che ti aspetta!
Buona buonissima settimana, nonostante tutto!!
Ti abbraccio
Cinzia

Titty ha detto...

Accidenti... lo voglio anche io un chilo di tiramisu se ti fa riprendere....^^

Coraggio .. sei in gamba e ce la fai^^

Anna ha detto...

Le cose succedono comunque e poi capita sempre la giornata storta, in cui avresti dovuto essere comunque più alta, più bassa, più bella o più bionda... senza contare che c'è sempre qualcuno che tira le croci addosso agli altri...
Però non chiamarlo egoismo il fatto di voler lavorare... chiamalo DIRITTO!!
Buon tiramisù!!

wonder perlina ha detto...

Care amiche il bello e' che questa e' stata una bella giornata come dice Checco Zalone e che comunque sono felice di tutto quello che riesco a fare anche se a volte mi sembra di essere ad un pit stop.
Vado a farmi un altro pezzo di tiramisu'.

Mina ha detto...

e nooo!!! bella non vuoi mica mollare tutto perchè quello ti ha chiamata Magda (a me la scorsa settimana aveva detto che ti chiamavi Valeria) o perchè i superpupi stanno sempre male, o perchè l'ecomarito fa sempre tardi, o perchè i nonni sono stanchi...noi siamo le super super HR girls!!! e domattina tutte a Sgobbonia.
Anzi di wonder Lina di fare un altro tiramisu e portalo in uff!!!
bacio grande