domenica 30 ottobre 2011

i colori dell'autunno

Eccoci in montagna, nonna e' sul balcone a contemplare i colori dorati dell'autunno che vanno dal bronzo all'arancio, dal verde al prugna.


Little princess gironzola spensierata nel cortiletto, non c'e' nessuno a parte qualche grillo e qualche cavalletta.



Con queste tonalita' la micro casetta montanara mi sembra ancor piu' meravigliosa. La chiesa che si vede da casa mia sembra incastonata nel bosco e tutto e' fermo se mi guardo intorno, e' come se la natura si prendesse tutto il tempo di cui ha bisogno per prepararsi all'inverno e si regalasse una tavolozza di colori.







Domani si torna a sgobbonia con i colori di halloween e sara' una giornatina impegnativa.

Godiamoci lo spettacolo di questi alberi...domani e' un altro giorno.

8 commenti:

Anna ha detto...

Una splendida mini vacanza!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

una bella giornata spensierata immersi nella natura. ciao cara e un bacio

bricolo-chic ha detto...

i colori dell'autunno sono meravigliosi! li vorrei catturare per farne una tavolozza da usare per tutto l'inverno. Quando mi dispiace non essere a sgobbonia domani... hahahahahhìihiihihihih risata streghesca! dovrò accontentarmi delle foto ahahahahahhihihihihih!!! dovevo prendermi questo long week end sennò facevo lo scheletro senza bisogno di halloween! buon divertimento sarà un successo come sempre

wonder perlina ha detto...

ciao Tilly, e' stata veramente mini vacanza perche' come e' normale, venerdi che dovevo partire, poiche' avevo chiesto un giorno di ferie (per carita' la mattina ho portato i bimbi ad un controllo non e' che erano ferie al 100%) mi e' venuta una bella febbrona. pazienza!

Cara Simo, spensierata non lo sono mai per carattere ma ti assicuro che mi sono rigenerata molto anche solo con con un po' di questi colori.

Cara bricolo-chic, non ti dispiacere e goditi il long week end che ne hai bisogno, ci mancherai ma speriamo che andra' comunque tutto bene. se sara' un successo lo vedremo, per il momento ho qualche dubbio....

stella ha detto...

l'autunno è un miscuglio di colori bellissimi, ciao

.C annA ha detto...

Senza nulla togliere alle prime due foto, l'ultima è davvero spettacolare, con quei colori, con quella prospettiva, con quella luce!
Il vero volto dell'autunno.

wonder perlina ha detto...

cara Stella, ogni stagione ha i suoi colori ma questi sono imbattibili, hai ragione.

Ciao Scarabocchio, e' vero, la terza e' la piu' bella, e'l'essenza del colore e della stagione.

Mina ha detto...

adoro i colori dell'autunno!
sono così caldi in un periodo che inizia a sapere di freddo