lunedì 26 aprile 2010

Discorsi diversi di un marito e di una moglie


Ecomarito: sai che le supernove che hanno origine dalla fusione di due nane bianche orbitanti in un sistema binario potrebbero essere molte più del previsto?


Io: sai che la mia estetista mi ha detto che sono tornate di moda le unghie arrotondate e che quelle squadrate sono ormai roba vecchia?


Ecomarito: pensa che una nana bianca ruba materia da una stella compagna più giovane, fino a superare il limite di Chandrasekhar, pari a 1,4 masse solari.


Io: hai mangato le scienze anche questo mese?


Ecomarito: sai che nel prossimo numero ci sarà un articolo sull'evoluzione dei minerali che potrebbe interessarti.


Io: sai che mi piacerebbe fare le extension? Antonio, il mio parrucchiere pelato ha detto che devo provare una volta nella vita ad avere i capelli lunghissimi.


Ecomarito: cosa sono le extension?

5 commenti:

Anna ha detto...

volevo salutare i tuoi due bellissimi fiorellini su su, ma questa cosa qui è troppo spassosa!!!!

bricolo-chic ha detto...

mitico marito!!!
certo ne ha di pazienza...
sulle unghie sono d'accordo ora vanno corte e rosse sulle estension glisserei!

wonder perlina ha detto...

Ciao Tilly, i fiori fuxia sono veramente belli e poi quando ho visto che erano spuntati da quella piantaccia che non ne aveva mai fatto uno mi sono emozionata.

Ciao bricolo-chic, ho molta molta pazienza con ecomarito, domani dovrò rigenerare il prato e non vuole che metta il veleno per le formiche e il grillo talpa, ma se non lo mettorò mi mangeranno tutti i semi, in sostanza, passerò il devastante ammazza insetti di nascosto. che voi fa'!

Mina ha detto...

interessanti i discorsi col tuo maritozzo! ma poi parlate anche in gergo normal?!

wonder perlina ha detto...

Ciao Mina, certamente sul blog racconto solo delle macchiette familiari, nella vita siamo più che normal, anche ecomarito.