martedì 13 luglio 2010

B R A V I S S I M A


Non si e' lasciata sopraffare dal polinomio di Taylor, ha lottato contro logaritmi, esponenziali ed integrali, studi di funzione, differenziali e discriminanti; ha vinto sulle funzioni seno e coseno e con l'aiuto di Leibniz ha dimostrato ogni cosa; cosi' la wonder nipotina ha superato il suo primo esame di matematica all'universita'. Ecozio soddisfatto e orgoglioso ostenta il comun gene con la nipotina sua allieva.

7 commenti:

barbarellina90 ha detto...

shauhsuahsua oddio zio mi sento male dalle risate troppo carino qsto post! grazie x il pensiero finalmente uno scoglio ce lo siamo tolti! e tutto qsto grazie anke a voi a zio che m ha seguita a te che mi hai ospitata e alle due belvette mie alle quali voglio un mondo di bene che m hanno lasciata studiare in pace! vi voglio un mondo di bene nn dimenticarlo mai siete sempre nei miei pensieri! P.S 22 e sto! ;-)

wonder perlina ha detto...

amore della zia!

wonder perlina ha detto...

....matematica no problem, ciao a tutte e due

Anna ha detto...

non ci ho capito niente... in ogni caso congratulazioni alla nipotina!!

Titty ha detto...

Beh ... non ricordo nulla di tutto questo...e Taylor ora mi ricorda (e forse sbaglio) solo Liv l'attrice che impersona la principessa elfa del signore degli anelli... però : E vai!!!! Fatto l'esame di matematica !!! Un passo fatto e uno dietro l'altro.. si arriva a meta!!

Ogni bene e fai schiattare il lupo!!:D

bricolo-chic ha detto...

cos'è: una rosa dei 20? Un mandala di monaci tibetani? il risultato di un esame della vista? Oh my God vivi vicino a qualcuno che decifra questa roba? E io che mi sentivo un genio che so fare la formula SE di Excel...

wonder perlina ha detto...

grazie care amiche, questo esame e' stato una gran faticaccia sia per wonder nipotina che e' venuta a vivere da noi per un po' sia per ecomarito che l'ha aiutata a preparare l'esame. Ora il prossimo....biologia, vi faro' sapere come e' andata.