martedì 27 luglio 2010

Qui....


Qui, dove si ascoltano Vasco Rossi e Rino Gaetano, Vivaldi e Rossini, tutto ha il sapore del mare unico e intenso e delle coccole di mamma e papà.

Qui, dove tutto è modesto ma speciale, supernano può guidare il suv di nonna Caterpillar e little princess può fare incetta di fiori di ibiscus.

Qui, dove ritrovo la wonder perlina incontaminata e la potenza della natura quando il mare è mosso, la vita mi sembra più facile, più gestibile.

Qui, dove vivi con due costumi e due parei e dove si esce solo a piedi, vorrei stare molto di più ma la vacanza è vacanza perché finisce sempre troppo presto.








Ciao cari amici e amiche blogghine. A presto molto presto.

7 commenti:

Unknown ha detto...

che bellissima acqua........questo mare è meraviglioso, grazie per queste immagini. E si, purtroppo le pecca delle vacanze è che finisce sempre troppo presto..........dai ora ritorni fra noi e passeremo momenti bellissimi e ci faremo tante chiaccherate.

Mina ha detto...

le vacanze sono belle proprio perchè le desideriamo tanto e quando arrivano ...sono già finite! e poi di nuovo a programmare le prossime ...
un bacio grande

ps vedo che non hai problemi con il PC, ma come fai? io non riesco neanche da casa

Anonimo ha detto...

che bel mare!!! sebbene con meduse mi sembra di capire! quando torni? me lo dirà ecomarito domani sera. viene a cena da noi ;-) Tì

wonder perlina ha detto...

Mare bellissimo, meduse fastidiose, grazie a tutte per i commentini gentili.

Per certi versi mi manca il confort del pc di casa, per altri preferisco indiscutibilmente stare in vacanza con pc poco confortevole e rete inesistente.

Anna ha detto...

ma allora dillo che ci vuoi far soffrire... che acqua perfetta.. lì!!!

Titty ha detto...

Beh spero sia stata una vacanza speciale almeno !! anche se prima o poi si torna a casa dove ti aspettiamo per dirti:" bentornata"^_^

wonder perlina ha detto...

Le foto del mare mi entusiasmano, le infilo nel blog così durante l'anno quando lo sfoglio ricordo i momenti più belli.
Non è una vacanza straordinaria perché little princess sta soffrendo per l'ustione ma ci accontentiamo e cerchiamo, per quanto possibile, di non pensarci.
Ciao a tutti