sabato 3 luglio 2010

Tre ore di mare

Le donne fighe vanno al mare a Fregene (come nonna caterpillar); wonder perlina va al mare tre ore al giorno all'idroscalo di Ostia perche' li' il mare e' piu' zozzo che ai cancelli (capocotta) ma c'e' il social beach dove non si paga l'ingresso e l'ombrellone costa poco.

Le donne fighe prendono il lettino, arrivano in spiaggia con una micro borsina da mare; wonder perlina sta in piedi per tenere sotto controllo i due nanetti e arriva al mare con quintali di secchielli e palette, borse frigo e borracce gio' style di ogni forma.

Le donne fighe vanno al mare con la macchina cabrio o climatizzata oppure con il suv con i vetri oscurati; wonder perlina ha la macchina senza aria condizionata, senza stereo, senza vetri elettrici, senza chiusure centralizzate e senza servosterzo cosi' arriva al mare tutta sudata e dimagrita.

Le donne fighe hanno dei costumi fighi; wonder perlina ha dei costumi con gonnellino incorporato effetto tenda tempotest dalle fantasie piu' discutibili ma che le coprono il suo assurdo senso del pudore.

Le donne fighe si spruzzano ovunque dell'olio solare con attivatore di melanina a protezione zero; wonder perlina si spalma uno strato di protezione 50, effetto lardo di colonnata, e porta uno schifo di marsupio sulla vita effetto terzo rotolo di coppa.

Wonder perlina va al mare con questo braccialetto di filo metallico fatto ad uncinetto con malachite e perle di vetro color turchese; le donne fighe che guardano wonder perlina con diffidenza le chiedono invidiose dove poterlo acquistare.

Wonder perlina finalmente puo' fare la fanatica.





14 commenti:

.C annA ha detto...

:D :D :D :D :D
mi scompiscio!
:D :D :D :D :D

Queste sì che son vere soddisfazioni!!!
uhuhuh!!! ^^

Titty ha detto...

Ahahahha!! Sei fantastica !!! Come fantastico è il tuo bracciale!!!
Atteggiati pure e guarda tutti con sufficienza!!:D

FascinationStreet ha detto...

mi hai fatto morire dal ridere!^_^ gran bella soddisfazione quando sono le donne fighe ad invidiarti! (tze per le fighe) il tuo bracciale è un vero sogno, non so lavorare all'uncinetto altrimenti ne avrei già uno tutto per me!:)meraviglioso!
grazie di essere passata da me!
a presto
barbara

Anonimo ha detto...

hahhahah! Fantastico! Ciao, piacere di conoscerti :-) Wonder perlina invece è veramente "In"! Fa bijoux originali e bellissimi, alla faccia delle donne da Suv.
Grazie per la tua visita, mi ha fatto molto piacere.
A presto!!
antonietta.

bricolo-chic ha detto...

ehehehehehe!!! la vera figaggine non si compra nei centri commerciali!!!! e poi vuoi mettere essere wonder piuttosto che fighe???

Anna ha detto...

Le donne fighe alla fine sono troppo "incasellate".. sventolaglielo ben bene sotto il naso!!!
P.S. Però almeno su una cosa hanno ragione: la macchina con il climatizzatore!

wonder perlina ha detto...

Care amiche, grazie di aver condiviso questo post con me. Prometto di acquistare una macchina climatizzata quando la mia cadra' a pezzi.

Twinscreations ha detto...

ciao Wonder mi sono divertita tantissimo a dare una sbirciatina nel tuo blog grazie di essere passata da me a presto

Mina ha detto...

Ciao WP, bello il braccialetto, somiglia vagamente a quello che mi ha fatto qualche anno fa!
e lascia che le altre facciano le fiche ( io ho la macchina climatizzata ma se acendo mi viene il mal di testa )
baci a presto

Unknown ha detto...

Ciao wonder perlina, ho visto che anche tu sei di Roma :)
Grazie per la tua visita e complimenti per i tuoi lavori.

wonder perlina ha detto...

grazie a tutte per i commenti e un grande benvenuto alle nuove amichette di blog. cara Mina,e' simile al tuo perche' la maglia e' proprio la stessa. ciao

Titty ha detto...

Sono di nuovo qui... se vuoi c'è il premio incantesimo da prendere nel mio blog... non sei assolutamente vincolata dal doverlo postare, è solo un modo per dirti che mi fa piacere venire a trovarti e condividere con te anche un hobby..e inoltre augurarti davvero un restante felice e fortunato 2010^^

Unknown ha detto...

Il bracciale è bellissimo, complimenti! Ci credo che fa invidia alle donne fighe, mica se lo immaginano che le cose più belle ce le creiamo noi!

Unknown ha detto...

Grande Wonder!! Il bracciale è molto bello, anch'io non ho il clima e nemmeno il servosterzo...aggiungo i sedili posteriori che non si ribaltano più e la coltivazione di granone nel bagagliaio! Ma finchè dura...e speriamo che duri!!!!:o))
Complimenti alla nipote e una grattatina al simpaticissimo Romeo!!!
Ciao!!