martedì 24 marzo 2009

Amiche




Sono molto contenta, ieri ho visto la mia amica Stefania e il suo piccolo Christian con l'acca per la prima volta, è stato bellissimo, non ci vedevamo da secoli ed il bimbo è uno spasso. Alle cinque è venuta Tiziana e mi ha portato dei magnifici occhi di bue, abbiamo preso un tè insieme ed è stato un bel pomeriggio di chiacchiere a casa con i miei due bambini. Che bello vedere le amiche. Veramente basta pochissimo per essere soddisfatti.



Consiglio per le mie amiche mamme. Ho trovato un meraviglioso caschetto capelletto protettivo per piccole pesti di cui è allegata foto esplicativa. Avete tutta la mia comprensione, vi capisco.
Baci

4 commenti:

bricolo-chic ha detto...

mica mi vorrai dire che le metti sempre quello strumento di tortura, vero??? Certo il fine giustifica i mezzi ma almeno facci sopra un ricamino o aggiungici qualche fiorellino all'uncinetto, o rivestilo di una stoffina colorata...

wonder perlina ha detto...

Cara bricolo chic, il pupo a casa sta sempre con caschetto perchè dopo innumerevoli cadute rischiamo che al pronto soccorso ci chiamino per nome. Tortura o no ci deve stare. baci

Unknown ha detto...

Grande idea, se ce l'avessi avuto anch'io da piccola forse ora ero un pò meno rimba... le testate che ho preso me le ricordo ancora!!!
Ciao! Paola

chiarapiccina ha detto...

perfetto !!