sabato 28 marzo 2009

Diverso da chi?


Ieri ho fatto un pulizia del viso, sopracciglia, baffetti e barbetta dopo millenni, il tempo è mio nemico, con i cuccioli ne ho pochissimo, mettiamoci che sono pure pigra e che nell'ultimo periodo ho avuto un po' da fare. La mia estetista mi ha trovata un pochetto trascurata, ho cercato invano di spiegarle che sto ancora aprendo gli scatoloni e le forze sono limitate; inutile raccontarvi cosa mi possa aver detto, la frase pià gentile è stata " sembri un orsacchiotto"; poi è passata ai fatti. Prossima sfida: taglio di capelli il 31 e dietologa il 6 aprile, linfodrenaggi a seguire, mamma dice che ne ho bisogno, evidentemente anche lei mi trova appesantita.

Grazie Claudia per avermi fatto compagnia ieri sera, sono stata benissimo.
Il film era super divertente e allo stesso tempo non era scemo, le pop corn erano salatissime ma mi sono proprio rilassata, per un attimo ho accantonato tutto. Baci alla prossima, ti voglio un gran bene.

Nessun commento: