sabato 6 marzo 2010

Un bastimento carico carico

Mamma, papà, giochiamo al bastimento?

Io: va bene little princess.
Ecomarito: va bene cucciolotta adorata amore di papà.

Little princess: arriva un bastimento carico carico di.....U e io dico uva.
Io: uvetta passa
Ecomarito: uranio
Little princess: papà cos'è l'uranio?
Ecomarito: è un elemento metallico radioattivo usato nei reattori nucleari.
Little princess: papà cosa è radiottivo? cosa sono i reattori nucleari?
Io: lasciamo sta', cambiamo lettera.

Little princess: arriva un bastimento carico carico di .....P e io dico palla.
Io: pizza
Ecomarito: polimetacrilato di metile
Io: con te nun se po' gioca'....
Little princess: mamma, giochiamo a parrucchiere?
Io: si, almeno ci vado per finta.

Nel frattempo supernano si è fatto la cacca sotto e wonder mamma deve provvedere a lavare il cacone prima della piega.

3 commenti:

bricolo-chic ha detto...

suggerimenti per il prossimo gioco? Andare dal parrucchiere per davvero e poi un giretto alla cartereccia, mollare la principessa da un'amichetta, il papino al cine da solo a vedere avatar, il nanetto dalla nonna con ampia scorta di pannolini!!!

i Bibetti ha detto...

mi viene da ridere perchè acasa mia spesso avviene il contrario. è mio marito il creativo ell'ora dei giochi e io spesso mi perdo nei miei pensieri....
...che bello essere un uomo per vivere in mondo tutto tuo ;)
Federica

Anonimo ha detto...

Vedrai quanto ti farà comodo fra qualche anno l'ecomarito!
patty